CASSA LOMBARDA, ENTRANO TRE NUOVI PRIVATE BANKER
Cassa Lombarda, nell’ambito della strategia di rafforzamento e di sviluppo nel Private Banking, consolida il proprio team con l'ingresso di tre nuovi private banker, arrivando a quota sette totali nel corso del 2014.
Per la sede di Milano del Gruppo guidato da Paolo Vistalli (nella foto), entrano Daniele Verga e Paolo Poggio, per la filiale di Busto Arsizio Mariella Marelli.
Daniele Verga, 53 anni, proviene da Intesa San Paolo Private Banking, dove era Vice Direttore della filiale di Corso San Gottardo a Milano e coordinava l’attività di un team di Private Banker. Precedentemente aveva ricoperto diversi incarichi in Banca Provinciale Lombarda, San Paolo IMI e infine Intesa San Paolo con crescenti ruoli di responsabilità in ambito private banking.
Paolo Poggio, 40 anni, proviene da Banca Popolare di Bergamo, dove negli ultimi anni svolgeva l’attività di Private Banker presso l’unità Private di Milano. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Gestore Affluent e poi di Private Banker sempre presso la Banca Popolare di Bergamo in diverse filiali per approdare infine alla sede di Milano.
Mariella Marelli, 54 anni, proviene da Intesa San Paolo Private Banking dove svolgeva l’attività di Private Banker presso la sede di Busto Arsizio. Precedentemente aveva lavorato presso il Banco Lariano con diversi incarichi in alcune filiali di Milano e di Busto Arsizio, poi dal 1997 presso l’Istituto San Paolo di Torino e dal 2009 in Intesa San Paolo Private Banking.