Riccardo Bruno lascia Clessidra
Dopo l’uscita dell’allora amministratore delegato e managing partner Maurizio Bottinelli, ora anche il managing director e membro del cda Riccardo Bruno (nella foto) lascia, dopo otto anni, la Clessidra di Carlo Pesenti.
Il private equity e il manager, si legge in una nota, hanno comunicato “di avere raggiunto un accordo per la consensuale risoluzione di ogni rapporto relativo alle cariche ricoperte dall’ing. Bruno in Clessidra e nelle società direttamente o indirettamente partecipate” o nelle quali il manager “ha svolto compiti di amministratore nell’interesse di Clessidra”.
L’accordo sulla risoluzione del rapporto, si legge sempre nella nota, è maturato “in un clima di serena e rispettosa valutazione delle reciproche posizioni” e rappresenta “l’auspicio e la premessa di future relazioni improntate a cordialità e a doverosa considerazione di ogni rispettivo interesse”.
Le intese raggiunte sono già efficaci ed esecutive alla data 16 febbraio 2017.
Ora per Pesenti l’obiettivo è assicurare a Clessidra una squadra di manager all’altezza della tradizione e delle professionalità del vecchio team e mantenere la fiducia degli investiori.