TIP CON CASHPRO NEL PASSAGGIO AGLI STATUNITENSI DI ARCATECH

Il gruppo CTS Electronics – CashPro di Ivrea, leader nella progettazione, realizzazione e distribuzione di prodotti per l'automate banking e di cash solutions per il retail, è stata acquisita dalla statunitense ArcaTech.

Nell'operazione la società è stata assistita da Tamburi Investment Partners, nella persona di Claudio Berretti (nella foto). 

L’accordo preliminare per la cessione del gruppo alla holding statunitense, da anni partner commerciale di Cts, è stato siglato lo scorso 30 ottobre, come conferma un comunicato interno fatto circolare nei giorni scorsi non solo tra i dipendenti dell’azienda.

L’Arcatech, che assorbe Cts attraverso un fondo d’investimento estero, ha dichiarato, come si legge testualmente nel comunicato diffuso tra i 250 dipendenti che operano tra Ivrea e Bollengo, che «l’acquisizione si inserisce nel progetto volto alla crescita del gruppo nei settori dell’automate banking e delle cash solutions per il retail, sia in Europa che nel nord America. L’obiettivo – prosegue il documento – è fare di Cts il proprio centro di eccellenza per l’innovazione tecnologica, mantenendo gli attuali livelli occupazionali».

Per conoscere i legali dell'operazione, visitare legalcommunity.it

Noemi

SHARE