Community chiude il semestre con 17 deal seguiti per 2,1 mld di dollari

Nei primi sei mesi del 2016, Community, il gruppo attivo nella comunicazione e gestione della reputazione di realtà industriali e finanziare fondato da Auro Palomba nel 2001, ha seguito la comunicazione di più operazioni di finanza straordinaria (fusioni e acquisizioni) di qualunque altro consulente.

A confermarlo è il servizio Mergermarket, che rileva che nel primo semestre di quest’anno, Community si è classificata prima per distacco in Italia, con 17 operazioni al proprio attivo, con un controvalore di oltre 2,1 miliardi di dollari, mentre la seconda e terza società si sono fermate rispettivamente a 11 e nove.

I risultati portano il gruppi alla dodicesima posizione a livello europeo e la ventunesima mondiale per numero di deal e in settima posizione per valore delle operazioni seguite. 

Il gruppo Community, che conta  50 professionisti dislocati nelle varie sedi e coordinati dai partner Giuliano Pasini, Roberto Patriarca, Marco Rubino e dal Team Leader Pasquo Cicchini, oltre alle attività di comunicazione (Community Strategic Communication Advisers), offre anche quelle legate alla formazione (Community Media Training & Public Speaking), alla comunicazione digitale (Community Digital), ai Public Affairs (Community Public Affairs) e ad analisi e ricerche (Community Media Research). 

SHARE