Credem apre un nuovo ufficio a Torino e prende tre promotori da Banca IPIBI

Credem si rafforza a Torino con l’apertura di un nuovo ufficio dei promotori finanziari in via Viotti 9, in linea con la strategia della banca che prevede investimenti per la crescita in aree ad alto potenziale.

Il nuovo ufficio sarà inaugurato giovedì 17 marzo e porta a sessanta le strutture dedicate alla promozione finanziaria in Italia.

A Torino e provincia Credem è presente inoltre con sette filiali ed un centro per i servizi alle imprese. In Piemonte sono 18 le filiali della banca e due i centri per le imprese. La rete di promotori finanziari di Credem, coordinata a livello nazionale dal direttore commerciale Duccio Marconi (nella foto), è presente in Piemonte dal 2005 e ad oggi conta 25 professionisti attivi nella regione coordinati dal regional manager Mario Solinas.

In particolare a Torino sono entrati tre nuovi professionisti: Stefano Sibona con il ruolo di growth manager, Paolo Murcio e Filippo Balbo, provenienti da Banca IPIBI. L’obiettivo, si legge nella nota, è proseguire lo sviluppo nell’area e raddoppiare nel 2016 le masse gestite dalla rete di promotori finanziari presente sul territorio. La strategia di sviluppo prevede anche l’inserimento di professionisti con esperienza, provenienti anche dal settore bancario, e in particolare . altri cinque nuovi consulenti entro fine 2016.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo ufficio sarà organizzato un incontro dedicato ai consulenti ed ai clienti con la partecipazione di gestori di Amundi, Rothschild e NN Investments partner che spiegheranno come indirizzare gli investimenti alla ricerca delle migliori opportunità nell’attuale contesto di mercato. Sarà inoltre allestita una mostra di fotografia con opere di Alejandro Cartagena, Andi Kacziba, Paolo Peroni e TTzoi.

SHARE