Green Arrow in partnership per il fondo Gaif
Green Arrow Capital ha firmato un accordo di collaborazione con Societe Generale che promuoverà il fondo “Green Arrow Infrastrutture per il Futuro” (Gaif) presso una lista di investitori istituzionali selezionati.
In 18 mesi dal lancio, il fondo Gaif ha già raccolto sottoscrizioni per 261,5 milioni, superando la metà del target complessivo di raccolta, pari a 500 milioni – con hard cap a 750 milioni – consolidando il proprio posizionamento tra i più grandi fondi infrastrutturali europei.
«Siamo onorati di questo accordo di grande valore per Green Arrow Capital, in quanto ci permette di collaborare con un partner internazionale di primario standing come Societe Generale – ha commentato Eugenio de Blasio (nella foto), founder e CEO di Green Arrow Capital -. È un attestato di fiducia da parte di uno dei principali gruppi finanziari mondiali che ha riconosciuto nel nostro fondo le caratteristiche fondamentali per determinare un impatto sostenibile. Infatti gli investimenti in infrastrutture energetiche rinnovabili e digitali sono oggi un asset strategico per l’Europa, in un momento in cui i mercati sono condizionati da eventi esogeni di grande portata».