Arkios Italy con Solid World nella ipo su Euronext Growth Milan

Arkios Italy ha assistito in qualità di financial advisor la quotazione di Solid World Group, azienda a capo del gruppo attivo nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D e dell’additive manufacturing.
Il Gruppo opera attraverso 14 sedi operative, 3 poli tecnologici ed oltre 150 dipendenti. Al 31 dicembre 2021, ha registrato un Valore della Produzione consolidato pari a 58,2 milioni di euro e un’EBITDA di 4,1 milioni di euro.
Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, Solid World Group è stata assistita da Integrae Sim (EGA e Global Coordinator), Rsm Società di Revisione e Organizzazione Contabile (Auditor & Financial Due Diligence Advisor), LS LexJus Sinacta – Avvocati e Commercialisti (Advisor legale), Studio dott. Roberto Cioni (Advisor fiscale), Studio Cattarin & Associati (Advisor payroll), Twin (Media Relations).
Arkios Italy, con un team composto da Alberto Brenna (in foto) e Simone Fortis, si conferma ancora una volta un punto di riferimento consolidato per le operazioni ipo e m&a delle pmi italiane.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE