Emma Villas ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan. Gli advisor

Emma Villas, azienda attiva in Italia nel settore del vacation rental (affitti brevi di ville e tenute di pregio), rende noto che in data odierna Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana. dedicato alle piccole e medie imprese ad elevato potenziale di crescita. L’ammissione è avvenuta ad esito della conclusione, con un importante successo, del collocamento di complessive 1.060.00 azioni ordinarie (comprensive dell’opzione greenshoe), per un controvalore complessivo di 3.498.00,00 di euro.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie è fissata per il 29 settembre 2023.

GLI ADVISOR

Nell’ambito dell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, Emma Villas è assistita da KT&Partners. Il team di KT&Partners coinvolto nel processo di ipo è rappresentato da Kevin Tempestini, ceo & founder (nella foto a sinistra), da Michele Depalo, director (nella foto a destra), da Federica Fiorenza, senior associate e da Valentina Zanoni, senior analyst .

Emma Villas è stata inoltre seguita da Integrae SIM (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), Herbert Smith Freehills (Advisor Legale), BDO (Società di Revisione e Advisor Fiscale), e Spriano Communication (Advisor di comunicazione corporate e finanziaria).

LE DICHIARAZIONI

Giammarco Bisogno (nella foto a fianco), presidente e ceo di Emma Villas Group, ha dichiarato: “Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato una crescita costante, anche in periodi economicamente complessi, focalizzandoci sulla bellezza del nostro Paese e sull’attrattiva unica della nostra offerta caratterizzata dalla qualità dell’accoglienza e delle strutture. Questa quotazione rappresenta una tappa importante nel potenziamento del nostro percorso di espansione verso nuovi mercati ed è il risultato di una grande fiducia da parte degli investitori nel nostro progetto e nel nostro modello di business, basato sulla fidelizzazione dei clienti internazionali, relazioni esclusive con i proprietari, una solida rete di partner internazionali e un team coeso e capace. Siamo molto determinati e convinti che l’apertura al mercato del nostro capitale sia una tappa di ulteriore slancio imprenditoriale verso nuove sfide”.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE