Accuracy amplia il team italiano con la promozione di Giulia Polacchi a partner
Accuracy, società indipendente di consulenza internazionale che assiste il management aziendale e gli azionisti nelle le loro decisioni strategiche o critiche, con la promozione di Giulia Polacchi (in foto) è lieta rafforzare la propria partnership. La nomina si inserisce nel significativo progetto di crescita e sviluppo della sede italiana che lo scorso anno ha celebrato i 15 anni di attività.
Giulia Polacchi fa parte del team di Accuracy dal 2009 ed è specializzata in Transaction services, in particolare in operazioni cross-boarder. Durante la sua carriera ha partecipato a numerose operazioni di acquisizione, cessione e carve-out sia in Italia sia in Francia, UK e USA. Ha assistito primarie aziende e fondi di Private Equity italiani e internazionali nella definizione di piani strategici e di performance improvement, attraverso predisposizione di business plan, quantificazione delle sinergie e valutazioni. Ha inoltre maturato una significativa esperienza in ambito di Restructuring e Turnaround, nella valutazione dei danni in contesto di Litigation, nonché in indagini forensic di corruzione e frode, collaborando con primari studi legali italiani e internazionali. Numerosi i settori di esperienza, tra cui moda e lusso, automotive, energia, reatail, IT/software, aerospaziale e media.
Giovanni Foti e Renato Vigezzi, partner di Accuracy hanno commentato: “La crescita dei nostri collaboratori è da sempre al centro della nostra strategia di sviluppo. Per questo siamo orgogliosi di rafforzare il team ed estendere la partnership con la promozione di Giulia Polacchi, cresciuta professionalmente con noi condividendo i nostri stessi valori. Siamo sicuri che la sua nomina contribuirà all’ ulteriore sviluppo del nostro business, aumentando il numero di opportunità e rendendo ancora più capillare la nostra presenza sul territorio Italiano”.