Houlihan Lokey: Vieri Betti Guaraldi è il nuovo managing director del team Capital Markets 

Houlihan Lokey, la banca d’investimento globale, annuncia la nomina di Vieri Betti Guaraldi (in foto) quale Managing Director del Capital Markets Group, nell’ambito del processo di espansione del team in Europa. Con sede a Milano, Vieri Betti Guaraldi lavorerà a fianco dei colleghi senior del Capital Markets team europeo per fornire servizi di debt advisory ai clienti di Houlihan Lokey in Italia e in tutta la regione.
Vieri Betti Guaraldi proviene da Rothschild & Co dove ha trascorso 15 anni nel team di Debt Advisory & Restructuring, assistendo i clienti in un’ampia gamma di operazioni, tra cui finanziamenti per acquisizioni, rifinanziamenti e ristrutturazioni del debito, collocamenti privati e prestiti sindacati. Ha iniziato la sua carriera in Merrill Lynch nel 2008.

“Con il flusso di transazioni in Europa in continua crescita, l’Italia è il passo successivo più ovvio per costruire il nostro franchise europeo di Capital Markets Advisory, dopo la recente espansione del team in Francia. L’ ingresso di un professionista con l’eccellente track record e la reputazione di Vieri alla guida del nostro team dedicato di Milano si allinea perfettamente con il nostro impegno di fornire ai nostri clienti una consulenza di altissima qualità, che è al centro della nostra cultura aziendale”, ha dichiarato Anthony Forshaw, Head of Capital Markets Advisory, Europe di Houlihan Lokey.
“Houlihan Lokey è una istituzione con un grande slancio e una traiettoria di crescita impressionante, in particolare in Europa, e il Capital Markets Group è ampiamente riconosciuto come leader di mercato. Questa è un’opportunità entusiasmante per me e non vedo l’ora di collaborare con i miei nuovi colleghi per offrire capital solutions innovative ai nostri clienti in Italia e nel resto d’Europa”, ha commentato Vieri Betti Guaraldi.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE