Silvio Fontaneto entra come partner nel team Di Luccia & Partners Executive Search
Silvio Fontaneto porta con sé un’esperienza di oltre 30 anni nel settore dell’executive searchavendo lavorato in passato in Korn Ferry, LHH, Kilpatrick ed Experis. Ha inoltre ricoperto ruoli di leadership in aziende multinazionali come Oracle, DS Group, HDS e DHL, consolidando la sua expertise nei settori Digital, Innovation and Transformation. Il suo contributo sarà fondamentale nel supportare le partecipate dei fondi di Private Equity nei settori digital, ICT, Innovation e Transformation.
“Con grande entusiasmo salgo a bordo del team Di Luccia & Partners Executive Search, consapevole di entrare a far parte di una realtà d’eccellenza di cui condivido i valori etici e la vocazione innovativa”, dichiara Silvio Fontaneto, senior partner, Di Luccia & Partners Executive Search.
“Siamo tutti molto lieti di avere Silvio con noi in team. Una persona con valori totalmente in linea con quelli fondanti la nostra società, un’esperienza sul mondo digital e AI particolarmente contemporanea alla luce della profonda trasformazione che le aziende stanno vivendo. Il mondo sta cambiando molto velocemente. In alcune zone della Cina ci sono più taxi a guida autonoma che con conducente, e in America, come in molte altre aree del mondo, ormai non serve più un riconoscimento cartaceo ma basta quello facciale. L’accelerazione che stiamo vivendo sull’utilizzo delle tecnologie impatterà sempre di più il nostro modo di lavorare, per questo abbiamo chiesto a Silvio di unirsi a noi. Per supportare le aziende ed aiutarle ad avere successo nel saper valutare profili idonei a guidare innovazione e trasformazione digitale. Siamo sicuri Silvio avrà successo nel suo nuovo ruolo e gli diamo tutti un caloroso benvenuto nel team”, dichiara Domenico Di Luccia, managing partner, Di Luccia & Partners Executive Search.