Fabio Tomassini lascia Risparmio Casa al termine del suo mandato di ad e direttore generale
Risparmio Casa, azienda attiva nel settore della grande distribuzione non-food, comunica che il dott. Fabio Tomassini conclude l’incarico di amministratore delegato e direttore generale al termine del piano triennale 2021-2024 ultimato con il conseguimento degli obiettivi di razionalizzazione dell’assetto societario: crescita complessiva dei ricavi pari a 230 milioni di euro con un traguardo di miliardo di euro alle casse al termine del 2024 e l’apertura dl 41% di numero di punti vendita con un incremento della superficie pari al +56% e una crescita di collaboratori di 1.100 unità.
Financecommunity aveva intervistato Fabio Tomassini nel MAG 180
“Ringraziamo Fabio Tomassini per il contributo professionale al progetto di trasformazione del Gruppo realizzato in più di tre anni di intenso lavoro in cui il Gruppo ha raggiunto eccellenti obiettivi di crescita previsti dal Piano Triennale non appena concluso. Auguriamo a Fabio di ottenere altri prestigiosi successi.” – hanno commentato Fabio Battistelli e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.
Il dott. Tomassini rimarrà in carica fino al 31 ottobre 2024 al fine di effettuare il consueto passaggio delle consegne.
“Desidero ringraziare Fabio e Stefano Battistelli per aver avuto l’opportunità di supportare il Gruppo nella formulazione di un Piano Triennale molto ambizioso che ha poi conseguito risultati inaspettati. Il Modello di Business del Gruppo si è ulteriormente rafforzato garantendo la scalabilità e la sostenibilità nel medio – lungo periodo. Ringrazio inoltre tutti i colleghi dai quali ho imparato moltissimo e con i quali abbiamo affrontato le turbolenze dell’attuale contesto competitivo. Auguro a Fabio e Stefano di conseguire successi ancora più importanti”, ha commentato Fabio Tomassini, amministratore delegato e direttore generale di Risparmio Casa.