Davis & Morgan: Stefano Tana e Luca Lo Pò entrano nel cda
Stefano Tana e Luca Lo Pò entrano nel cda di Davis & Morgan al posto di Sebastien Rolland e Angelo Testori.
Ingressi funzionali allo sviluppo della nuova attività che Davis & Morgan vuole sviluppare ovvero quella dei finanziamenti alle imprese in negoziazione assistita e in procedura concorsuale. Attività che andrà ad affiancare e integrare quella sugli NPL di cui la società guidata da Andrea Bertoni (in foto) fondatore e amministratore delegato, è leader di mercato.
Luca Lo Pò, responsabile europeo della practice di regolamentazione finanziaria e bancaria dello studio DWF, è un avvocato esperto e specializzato in diritto bancario. Stefano Tana, presidente di Finanza.tech è membro dell’Advisory Board di Assofintech.
Davis & Morgan è un intermediario finanziario indipendente, iscritto all’albo unico degli intermediari finanziari ex art. 106 TUB, specializzato nell’acquisto e nella gestione di selezionati crediti deteriorati. Da oltre dieci anni opera nel mercato degli NPLs e ad oggi è uno dei principali player come numero di transazioni nel settore dei crediti ipotecari garantiti da immobili residenziali nella città di Milano.Davis & Morgan acquista e gestisce sia singole posizioni creditorie sia portafogli di crediti deteriorati (NPLs), di natura finanziaria o commerciale e intrattiene rapporti con molteplici investitori qualificati tra cui fondi domestici e internazionali e High Net Worth Individuals (HNWI).