Houlihan Lokey nomina Matteo Dalla Montà managing director del team di Financial Restructuring in Italia
Matteo Dalla Montà (in foto) è il nuovo managing director per il team di Financial Restructuring di Houlihan Lokey in Italia. Da Milano guiderà la divisione di ristrutturazione del debito di Houlihan Lokey per l’Italia.
IL PROFILO
Dal suo ingresso in Houlihan Lokey nel 2015, Dalla Montà ha assistito molti clienti in un’ampia gamma di operazioni di ristrutturazione del debito molto complesse. La sua esperienza comprende ristrutturazioni finanziarie, operazioni di M&A e di raccolta di capitali, nell’ambito di operazioni straordinarie in contesti stressed o distressed, a livello paneuropeo. Nel corso della sua carriera ha supportato con successo debitori, creditori, azionisti e investitori, nell’ambito di procedure di ristrutturazione del debito stragiudiziali e giudiziali. Tra le operazioni più rilevanti in cui ha lavorato il professionista si annoverano diversi casi di alto profilo come ad esempio Abengoa, Alitalia, Astaldi, Brunswick Rail, Carillion, Comdata, CMC Ravenna, Expro, Gruppo EGEA, Innovation Group, Moby, New Look, OZON, Praesidiad, Schoeller Packaging e Yandex.
IL COMMENTO
Manuel Martinez-Fidalgo, co-head del team di Financial Restructuring di Houlihan Lokey per l’area EMEA, ha commentato: “Questa promozione rappresenta un riconoscimento straordinario del talento e della leadership di un collega eccezionale, che ha dimostrato abilità fuori dal comune nel fornire ai nostri clienti – sia a livello locale, che in tutta Europa – un’assistenza di altissima qualità, che ha consentito di raggiungere risultati di grande successo. La promozione del dott. Dalla Montà riflette il nostro continuo investimento in professionisti di primo livello, per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti.”