L’indiana Electrosteel Casting Limited rileva la bergamasca Tis Service

La multinazionale indiana Electrosteel Casting Limited ha acquisito il 100% della bergamasca Tis Service.

GLI ADVISOR

CDR Tax & Legal ha assistito Tis per gli aspetti legali e per gli aspetti strategici. Per questi ultimi, hanno prestato assistenza Aldo Cattaneo (in foto a sinistra) ed Elisabetta Dall’Olio. Deloitte ha agito in qualità di advisor finanziario. Electrosteel è stata seguita, per gli aspetti legali, da Khaitan & Co.

Nella transazione, Deloitte Financial Advisory ha assistito in esclusiva il Gruppo T.i.S. in qualità di advisor M&A, con un team composto da Gianluca Millozzi (partner, in foto a destra), Roberta E. Caliari, Paolo Gambogi e Emanuele Galletti di Santa Rosalia. Deloitte Financial Advisory ha inoltre condotto le attività di due-diligence finanziaria con un team composto da Ettore Delucchi (partner) e Alessandro Foffa.

I DETTAGLI

Con sede a Bolgare (Bergamo) e con un fatturato 2024 di 35,5 milioni di euro, Tis è uno dei principali operatori attivi nel settore dei servizi a rete acqua attraverso la produzione e commercializzazione di soluzioni complete per lo sviluppo di valvole intelligenti.

L’operazione è strategica nell’assicurare uno sviluppo ulteriore a Tis sui mercati internazionali grazie alla rete commerciale di Electrosteel.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE