Gli advisor del rifinanziamento dell’Hotel Bauer di Venezia

Bauer sicaf, sicaf esternamente gestita da Kryalos sgr, ha ottenuto un finanziamento per complessivi 280 milioni di euro da primari enti finanziatori finalizzato a sostenere i costi per il rifinanziamento e la riqualificazione del prestigioso Hotel Bauer di Venezia, acquisito da Mohari Hospitality nel novembre 2024.

GLI ADVISOR

DLA Piper ha assistito la società finanziata e i suoi stakeholder Mohari Hospitality e Omnam Investment Group per i profili legali dell’operazione.

McDermott ha affiancato gli enti finanziatori per quanto attiene agli aspetti relativi alla redazione e negoziazione della documentazione finanziaria.

A&O Shearman ha seguito l’ente finanziatore uscente.

Di Tanno Associati ha agito come advisor legale di Kryalos sgr nell’ambito dell’operazione di trasformazione della società in società per azioni e, contestualmente, in sicaf eterogestita, per tutti i profili regolamentari, contrattuali e societari dell’operazione, nei rapporti con gli investitori, negli aspetti organizzativi e procedurali connessi alla trasformazione e all’avvio della sicaf, nonché nella negoziazione dei contratti con la sicaf, gli investitori e gli outsourcer.

Lumi asset management ha ricoperto il ruolo di financial advisor dello stakeholder Mohari Hospitality.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dal notaio Angelo Busani dello Studio Notarile Busani & Partners.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE