Enrico Letta e Massimo Giordano nel comitato consultivo di Boerse Stuttgart Group
Boerse Stuttgart Group, sesto gruppo borsistico in Europa, ha annunciato oggi la costituzione del suo nuovo comitato consultivo. E’ composto da sei personalità di spicco a livello internazionale, che metteranno a disposizione la loro esperienza, la loro visione indipendente e il loro ampio network per sostenere l’ambiziosa strategia di crescita del sesto gruppo borsistico in Europa.
I MEMBRI DEL NUOVO COMITATO CONSULTIVO DI BOERSE STUTTGART GROUP
I membri del nuovo comitato consultivo sono: Massimo Giordano (senior partner ed ex managing partner Europe di McKinsey & Company), Enrico Letta (in foto, presidente dell’Istituto Jacques Delors; ex presidente del Consiglio italiano), Sylvie Matherat (membro dei consigli di sorveglianza; ex membro del comitato esecutivo di Deutsche Bank), Fleur Pellerin (ceo di Korelya Capital; ex Ministro della Cultura e della Comunicazione francese), Axel Weber (presidente del Center for Financial Studies; ex presidente della Deutsche Bundesbank; ex presidente del Consiglio di Amministrazione di UBS) e Ron Zuckerman (investitore tecnologico internazionale e imprenditore)
Il nuovo comitato riflette le ambizioni di crescita europea di Boerse Stuttgart Group. Si occuperà delle principali tendenze future e delle opportunità che si presenteranno a Boerse Stuttgart Group, offrendo spunti strategici al top management.
IL COMMENTO
“Con la creazione del Comitato Consultivo, vogliamo dare segnale importante. Stiamo seguendo una ambiziosa strategia di crescita e vogliamo contribuire attivamente al rafforzamento e alla digitalizzazione del mercato dei capitali europeo. I nomi dei membri del Comitato parlano da soli: si tratta di leader e personalità internazionali di alto livello con un curriculum impressionante. Ci sosterranno nel promuovere la nostra attività sul tradizionale mercato dei capitali e la nostra attività digitale in tutta Europa, in linea con la nostra visione per cui ‘Gli investitori europei meritano di meglio’. Sono molto lieto di poter lavorare con ciascuno di loro”, ha dichiarato Matthias Voelkel, ceo di Boerse Stuttgart Group.