Gli advisor del bond di Reevo, sottoscritto da Pemberton AM
Reevo, uno dei principali cloud provider e Managed Security Service Provider (MSSP) europei, ha emesso un bond, interamente sottoscritto da fondi gestiti da Pemberton Asset Management.
GLI ADVISOR
Reevo è stata assistita da Ethica Group con Alessandro Cortina, Marco Ciancabilla e Nicola Iannetta (in foto, da sinistra a destra) per gli aspetti legati al reperimento e strutturazione del finanziamento, da Chiomenti per gli aspetti legali e societari, e da Deloitte per la due diligence finanziaria, fiscale e structuring. Pemberton è stato seguito da White & Case per gli aspetti legali.
I DETTAGLI DEL FINANZIAMENTO
Reevo offre i propri servizi da nove data center in Europa, in conformità a oltre 20 tra i più elevati standard di qualità e certificazioni internazionali, con l’obiettivo di proteggere il business delle medie e grandi aziende nel rispetto del principio di sovranità digitale europea.
I proventi del finanziamento saranno impiegati per finalizzare alcune acquisizioni strategiche a supporto della crescita di ReeVo nel mercato europeo, rifinanziare il debito esistente e assicurare le risorse necessarie a sostenere l’ambizioso piano di crescita organica e inorganica, che punta a triplicare i ricavi entro il 2030.