Alessandra Mattarino e Agata Wąsowska entrano in Di Luccia & Partners

Con un’esperienza più che ventennale nell’executive search, maturata in Korn Ferry, SPI e Horton International, Alessandra Mattarino entra in Di Luccia & Partners con l’obiettivo di supportare le partecipate dei fondi di private equity, in particolare nelle practice Fashion&Luxury, ICT&Digital (e- commerce, IoT/Wearable Technologies, Digital Transformation), Financial Services e FMCG.
Laureata in Scienze Politiche presso l’Università Statale di Milano, Alessandra ha poi completato il percorso di studi con un Master in Risorse Umane. Nel corso della sua carriera, ha consolidato un’importante esperienza internazionale avendo vissuto e lavorato per un decennio a Parigi e in Belgio.

Di Luccia & Partners ha anche annunciato la nomina di Agata Wąsowska in qualità di partner in Polonia. Agata Wąsowska, con oltre vent’anni di esperienza internazionale nei settori della gestione delle risorse umane, inclusa la costruzione e l’implementazione di strategie di reclutamento, ha lavorato sia per grandi aziende (PwC, BASF, Orbis) che per PMI e start-up in Polonia, Romania, Italia, Cipro, Paesi Bassi, Belgio, Stati Uniti e Scandinavia.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE