Alpha Bank finanzia Castello sgr con 50 milioni di euro

Alpha Bank, ha erogato un finanziamento da 50 milioni di euro a Castello sgr, per conto del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato denominato Intracento. Il prestito ha lo scopo di finanziare la ristrutturazione di un premium asset in via Cavour a Roma e l’acquisizione di un immobile sito a Rozzano (Milano), nel distretto commerciale Milanofiori. Il progetto è stato sponsorizzato da un investitore cipriota e da Invel Real Estate.

Osborne Clarke ha assistito Alpha Bank e Situs Asset Management Limited nella negoziazione dell’operazione e nella predisposizione della documentazione finanziaria.

Legance ha seguito Castello sgr e gli investitori.

Ricordiamo che Castello sgr questo mese ha incassato un altro finanziamento da 50 milioni da Alpha Bank con lo scopo di finanziare lo sviluppo di un hotel cinque stelle sito a Cortina. Lo sviluppo è condotto per conto del suo fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato denominato Five Lakes. Il progetto è stato sponsorizzato dall’investitore greco Prodea Investments e da Invel Real Estate.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE