Andrea Beraldin nominato strategy & m&a director di Wide Group

Wide Group, società di brokeraggio assicurativo italiana e promotrice di servizi per l’intermediario, ha nominato Andrea Beraldin strategy & m&a director.

CHI E’ ANDREA BERALDIN

Professionista con esperienza internazionale e un solido background nelle operazioni di M&A nel comparto assicurativo, Beraldin avrà il compito di rafforzare ulteriormente la divisione M&A di Wide Group, attraverso la creazione di un team dedicato e multidisciplinare. Il suo ruolo sarà centrale nella definizione e implementazione della strategia di crescita del Gruppo, con lʼobiettivo di accelerare la significativa pipeline di acquisizioni e di integrare nuove realtà complementari allʼinterno della struttura.

Con oltre dieci anni di esperienza nellʼinvestment banking, maturata principalmente a Londra, Beraldin porta in Wide Group competenze riconosciute nei settori finanziario, assicurativo e tech. Nel corso della sua carriera ha seguito numerose operazioni di M&A e finanza straordinaria, in particolare nei sette anni trascorsi in Jefferies, dove ha lavorato ad alcune delle più rilevanti transazioni di settore in Italia ed Emea.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE