Antares Vision rileva 37,5% Orobix. Studio Claudio Marchese advisor finanziario

Antares Vision ha sottoscritto l’aumento riservato di 3,25 milioni di Orobix, società bergamasca che opera nei sistemi d’intelligenza artificiale, rilevando il 37,5% del capitale.

Nell’operazione, si legge in un comunicato, l’acquirente è stata assistita dallo Studio Claudio Marchese in qualità di advisor finanziario e fiscale.

Fondata nel 2009 da Pietro Rota (chief executing officer) e Luca Antiga (chief technology officer), Orobix sviluppa progetti e soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per l’automazione dei processi e a supporto di decisioni, principalmente attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria invariant.ai. L’azienda prevede di archiviare il 2019 con ricavi pari a circa 1,5 milioni.

Antares Vision (nella foto, il presidente e amministratore delegato Emidio Zorzella) è attiva nei sistemi d’ispezione visiva, nelle soluzioni di tracciatura e nella gestione intelligente dei dati; è fornitore di dieci delle principali aziende farmaceutiche mondiali. Antares Vision ha effettuato una business combination con ALP.I, spac promossa da Mediobanca, che lo scorso 18 aprile ha condotto la multinazionale alla quotazione su Aim Italia.

Antares Vision rileva 37,5% Orobix. Studio Claudio Marchese advisor finanziario

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram