ARKIOS ITALY INAUGURA I NUOVI UFFICI DI MILANO
Arkios Italy, la boutique di Advisory M&A milanese, ha annunciato l’inaugurazione del nuovo ufficio di Palazzo Borromeo, in Piazza Borromeo 12.
Il Palazzo è una residenza storica situata nel centro di Milano e risalente al XIII secolo, costruita per volere della famiglia Borromeo, grazie alle collaborazioni con l’allora duca Francesco Sforza. Luogo quindi di tradizione nella Milano viscontea, concentra su di sé la storia di diversi secoli ed è snodo dello sviluppo della città che ha portato alla Milano moderna, sede della Esposizione Universale.
«La scelta di questo luogo storico e affascinante – dice Paolo Cirani, ceo di Arkios Italy – nel cuore della ‘City’ Milanese, adiacente a Piazza Affari, ma al tempo stesso in un oasi appartata e fuori dalla frenesia Milanese, ci è sembrato incarnare i valori che sono alla base del nostro modo di lavorare e del nostro successo: indipendenza, concretezza, imprenditorialità».
La boutique si è contraddistinta nel 2014 per la sua dinamicità, arrivando a chiudere 11 deal e scalando la classifica Thompson Reuters, fino a diventare l’11° advisor sul mercato Italiano, primo degli advisor Indipendenti. «Il cambio di sede accompagna e sottolinea la continua crescita di Arkios Italy e le sue prospettive per il futuro – aggiunge Paolo Pescetto, presidente del gruppo -. Se il 2014 ci ha visto protagonisti nel settore dell’M&A, il 2015 vuole per noi essere un anno di ulteriore crescita su diversi fronti, da partnership con Istituzioni Finanziarie e non, a nuove risorse di talento nel team, all’aumento del proprio impegno sul mercato, attraverso un network strutturato e coordinato, affinché Arkios Italy si consolidi come il vero punto di riferimento e il partner Italiano imprescindibile per tutte le medie aziende Italiane e gli Imprenditori che affrontano tematiche di M&A, tematiche oggi sempre più sentite dagli imprenditori Italiani».