Armando Testa acquisisce quota di minoranza in RedAbissi. Gli advisor

Armando Testa, gruppo italiano attivo nel settore della comunicazione con sedi a Torino, Milano e Los Angeles, ha acquisito una quota di minoranza nella società RedAbissi, software house attiva nel settore Martech con una piattaforma di Social Media Management. Attraverso la soluzione RedHab, RedAbissi consente ai propri clienti di creare piani editoriali sempre aggiornati che vengono pubblicati automaticamente sulle pagine social dei punti vendita, permettendo a questi ultimi di integrare la propria comunicazione con i contenuti generati dai brand attraverso profili sempre attivi e aggiornati.

Nash Advisory ha assistito, come advisor finanziario esclusivo, i soci di RedAbissi con un team composto da Simone Giarratana, Sara Vacchina e Giovanni Fassi, occupandosi di tutte le fasi del processo, dall’origination al closing dell’operazione. RedAbissi è stata inoltre assistita dallo studio legale Leading Law Notai e Avvocati, con un team composto dal partner Mario Donadio e da Ilaria Arena, e da Marco Di Sabato dello studio Di Sabato Fogliotti per gli aspetti fiscali.

La società Armando Testa è stata assistita da Alessandro Scanavino e Luca Asvisio dello Studio Dondona per tutti gli aspetti finanziari e fiscali, e da RPLT RP Legalitax per gli aspetti legali con un team coordinato dagli avvocati Riccardo Rossotto, Marco Gardino e con Arianna Bollettinari. Per le attività di due diligence hanno inoltre agito per RPLT Nicola Berardi per gli aspetti IP e commerciali, Ludovica Ceretto per gli aspetti privacy, Piergiorgio Bonacossa e Line Gaston per gli aspetti giuslavoristici, Simona Giordani e Valentina Boldurescu per i temi di contrattualistica.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE