Assali Stefen cede il 100% della partecipazioni a SAF-Holland. Gli advisor

I soci di Assali Stefen hanno raggiunto l’accordo per cedere il 100% delle proprie partecipazioni a SAF-Holland. Il closing dell’operazione è atteso entro la fine del mese.

I soci di Assali Stefen si sono avvalsi della consulenza di PwC Deals, che ha agito in qualità di advisor finanziario esclusivo, con un team guidato da Niccolò Cavina (a sinistra nella foto) e composto da Alberto Martinello (senior manager, nella foto a destra), Simone Rasera (senior associate) e Andrea Brisotto (associate). PwC TLS ha assistito i soci negli aspetti contrattuali e legali dell’operazione.

Lato acquirente, BonelliErede ha agito nell’operazione con un team multidisciplinare per gli aspetti corporate M&A, per i profili tax, per gli aspetti labour. Per le attività di due diligence legale, BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab.

Assali Stefen, con sede in provincia di Verona, è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di assali e sospensioni per rimorchi, semirimorchi e altre applicazioni speciali. SAF-Holland, gruppo multinazionale con sede in Germania, è uno dei principali produttori mondiali di componenti per rimorchi e motrici.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE