Banca Ifis nomina il cda. Dividendo a 0.76 euro
L’assemblea di Banca IFIS ha approvato il bilancio relativo all’esercizio 2015, i cui risultati preliminari sono stati comunicati lo scorso 19 gennaio. Il dividendo è pari a 0,76 euro, al lordo delle eventuali ritenute di legge, per ciascuna azione ordinaria con stacco cedola (n. 19) il 29 marzo 2016, record date il 30 marzo e messa in pagamento dal 31 marzo 2016.
Il pagamento,si legge nella nota, sarà effettuato per il tramite degli intermediari autorizzati presso i quali sono registrate le azioni nel Sistema Monte Titoli.
L’assemblea ha inoltre nominato, portando a nove il numero dei componenti, i membri del Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2016-2018. Sono Sebastien Egon Fürstenberg, Alessandro Csillaghy De Pacser, Giovanni Bossi, Francesca Maderna, Antonella Malinconico, Marina Salamon, Riccardo Preve, Giuseppe Benini e Daniele Santosuosso.
Il collegiosindacale è poi formato da Giacomo Bugna (Presidente), Giovanna Ciriotto (sindaco effettivo), Massimo Miani (sindaco effettivo), Guido Gasparini Berlingieri (sindaco supplente) e Valentina Martina (sindaco supplente).