Banca Investis: Andrea Costantini nuovo senior executive private banker

Andrea Costantini (in foto) entra in Banca Investis come nuovo senior executive private banker, a conferma del percorso di crescita della banca nel wealth management.

Costantini porta competenze consolidate che spaziano dall’advisory sugli strumenti finanziari tradizionali, agli investimenti alternativi, con un approccio fortemente orientato all’innovazione e alla costruzione di relazioni solide e durature. Professionista con oltre venticinque anni di esperienza nel settore bancario e finanziario, Costantini ha ricoperto ruoli di rilievo in realtà italiane e internazionali fra cui Banca Pictet & Cie e Banca Aletti. Nel corso della sua carriera, ha affiancato imprenditori e famiglie nella gestione e pianificazione del patrimonio, distinguendosi per la capacità di costruire soluzioni di investimento personalizzate e in linea con gli obiettivi di lungo periodo dei clienti.

«Siamo lieti di accogliere Andrea Costantini nella nostra squadra. La sua conoscenza approfondita del settore e l’approccio consulenziale orientato al cliente rappresentano un importante contributo al rafforzamento della nostra offerta di Private Banking», ha dichiarato Giovanni Schiaffino, Head of Private Banking.

«Entrare in Banca Investis significa far parte di un progetto che unisce innovazione e visione», ha commentato Andrea Costantini. «Sono entusiasta di mettere la mia esperienza al servizio dei clienti, con l’obiettivo di accompagnarli in un percorso di crescita e tutela del patrimonio, contribuendo così allo sviluppo della Banca in un contesto così dinamico e di grandi cambiamenti.»

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE