Baze incassa un round da 650 mila euro
Baze, startup italiana che aiuta a selezionare, assumere e pagare lavoratori domestici, ha chiuso un round di investimento da 650 mila euro. L’operazione ha visto la partecipazione di un importante family office italiano come lead investor insieme allo startup studio Nana Bianca e ad alcuni business angel come Donatello Bianco, Alessandro Rimassa, Patrick Turchi, Jacopo Pertile, Paolo Zanzottera, Riccardo Mascagni, Augusto Valli, Lorenzo Fabris, Alessandro Cavallo.
CHI E’ BAZE
Baze è una startup innovativa fondata a luglio 2023 da tre giovani imprenditori italiani: Davide Lauria, Nicolò Gori e Dario Valastro. Con i proventi del round, la startup potrà accelerare lo sviluppo tecnologico della piattaforma e rafforzare la propria presenza a Milano e Firenze, con l’obiettivo di espandersi in tutte le principali città italiane nel 2026.
Baze ha un track record in costante crescita e oltre 300 rapporti di lavoro regolari attivati nel primo semestre 2025, con una crescita del 200% solo nel secondo trimestre. L’azienda punta ora a raggiungere entro il 2025 oltre mille posti di lavoro creati e gestiti tramite la piattaforma e consolidare Baze Pay, sistema di pagamento per collaboratori domestici che automatizza e semplifica il versamento dei contributi Inps e gli accantonamenti obbligatori.