Bending Spoons acquisisce StreamYard: gli advisor

Bending Spoons ha confermato oggi di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di StreamYard Top Corp (conosciuta anche come Hopin), società che detiene e gestisce i prodotti StreamYard, Streamable e Superwave. Con milioni di utenti in tutto il mondo, ad oggi StreamYard ha consentito il live-streaming e la registrazione di oltre 60 milioni di video.

Nell’operazione, Bending Spoons è stata assistita per gli aspetti legali da Willkie Farr & Gallagher e da KPMG – con un team guidato da Giacomo Perrone (in foto a destra), partner, e composto da Enrico Spinelli, senior manager, e nelle attività di financial due diligence con un team guidato da Lorenzo Brusa, partner, e composto da Annina Filosa, associate partner – per la due diligence finanziaria e fiscale. StreamYard Top Corp è stata assistita per gli aspetti legali da Goodwin Procter, mentre LionTree ha agito in qualità di advisor finanziario.

“Apprezziamo tutto ciò che il team di StreamYard ha costruito e siamo pronti a mettere le nostre competenze e tecnologie al servizio di questi prodotti verso nuovi traguardi”, ha dichiarato Luca Ferrari, ceo e co-fondatore di Bending Spoons.

“Il nostro team ha costruito brand, tecnologie e comunità globali incredibili attraverso la nostra suite di prodotti che comprende StreamYard, Streamable e Superwave. Ringraziamo il nostro team e i nostri clienti e non vediamo l’ora di assistere all’ulteriore crescita del nostro business e dei nostri prodotti con il supporto di Bending Spoons”, ha dichiarato Badri Rajasekar, ceo di Hopin.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE