Bloomfleet cede una quota di minoranza a Shell Italia Holding: gli advisor
DC Advisory, con un team composto da Giuliano Guarino, Francesco Moccagatta e Riccardo Furlan, ha assistito Bloomfleet nella sottoscrizione di un accordo per la vendita di una quota di minoranza a Shell Italia Holding.
Bloomfleet è un’azienda specializzata nello sviluppo e nell’offerta di soluzioni integrate per la mobilità delle aziende, tra cui gestione della flotta aziendale, gestione dei servizi di telepedaggio e di parcheggio, ricariche elettriche dei veicoli, gestione automatizzata dei verbali di contravvenzione.
L’obiettivo principale di questa acquisizione da parte di Shell Italia Holding è quello di completare l’offerta di mobilità di Shell Fleet Solution in Italia, sfruttando l’agilità e l’innovazione di Bloomfleet nel settore in rapida evoluzione della mobilità aziendale.
L’acquisizione del 40% di Bloomfleet da parte di Shell Italia Holding testimonia l’impegno di entrambe le società nel settore della mobilità sostenibile e nell‘offerta di servizi integrati per soddisfare le esigenze delle aziende in termini di gestione della flotta e mobilità efficiente.
L’operazione consolida ulteriormente la riconosciuta esperienza di DC Advisory nel settore Technology & Software.