BNL LIFE BANKER APRE LE PORTE A 8 NUOVI PROFESSIONISTI

La rete life banker di BNL (gruppo BNP Paribas) cresce con l'ingresso di otto nuovi private bankers che provengono da importanti player di mercato.

In particolare, arrivano tre nuovi manager, Mauro Runza, prima manager in Banca Euromobiliare, Maurizio Mezzavillacapo area in Credem, e Maria Rosaria Di Capua, proveniente da UBI Banca Private Investment. Opereranno rispettivamente nel Nord Ovest; nel Nord Est e in Campania.

A questi si aggiungono Franco Vittorio Pozzi (ex Barclays) in qualità di life banker a Milano, Giuseppe Calà e Caterina Caravella (entrambi da San Paolo Invest) opereranno a Palermo; Giuseppe Primo Statti (ex MPS) curerà le province di Messina e Reggio Calabria; Vito Lanza sarà su Cefalù, proveniente da Banca Mediolanum.

La rete di BNL, di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto), è composta da 120 life banker tra senior (professionisti provenienti da altre banche o reti) e junior.

L’attività di sviluppo della rete curata da Stefano Colasanti, si legge in una nota, sta proseguendo al fine di individuare quelle professionalità che abbiano le caratteristiche e la volontà di condividere il progetto di BNL.

 

Noemi

SHARE