Borse di studio J.P. Morgan Asset Management e Anasf per giovani promotori
Dopo la buona riuscita della prima edizione, Anasf e Jp Morgan AM ripropongono due borse di studio per l’iscrizione al corso “Strategic investment management. Reducing risk and enhancing portfolio returns”, della durata di cinque giorni, presso la London Business School, e del valore ognuna di 6.700 sterline.
L’iniziativa è rivolta ai promotori finanziari che hanno superato la prova valutativa per l’iscrizione all’Albo unico dei promotori finanziari nel corso del 2015, con un’età non superiore ai 30 anni alla data di svolgimento dell’esame e con un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.
La stesura della graduatoria per l’assegnazione del premio avverrà tenendo conto del punteggio conseguito all’esito dell’esame di accesso all’Albo Apf (ordine decrescente) e dell’età del candidato (ordine crescente). I candidati classificatisi nelle prime cinque posizioni saranno chiamati a sostenere un colloquio in lingua inglese. L’esito del colloquio costituirà un ulteriore elemento per la determinazione della graduatoria finale. Il concorso scade il 31 dicembre 2015.
I vincitori, lo scorso anno erano stati, Maria Galeazzi e Alessandro Sorvillo, che sono stati premiati il 5 febbraio in occasione di ConsulenTia 2015.
Scarica il bando: