Brand Portal rafforza il content marketing con Roberta Caffaratti
Brand Portal inaugura il 2015 con l’ingresso di una nuova figura nel settore del content marketing. Si tratta di Roberta Caffaratti, 46 anni, genovese, che assumerà il ruolo di responsabile delle attività di editoria aziendale e di marketing operando al fianco della proprietà e del management.
Nello specifico, Caffaratti affiancherà Giangiuseppe Bianchi, responsabile dell’area di media relations e comunicazione istituzionale di Brand Portal, nella gestione e sviluppo di progetti di editoria aziendale e di content marketing per siti internet, magazine aziendali, newsletter, blog e canali social.
Prima di fare il suo ingresso in Brand Portal, dal 2011 Caffaratti è stata Chief content web manager di News 3.0, società editrice di magazine esclusivamente online, con la delega alla gestione di clienti istituzionali. In precedenza, dal 2002 è stata vice caporedattore di Panorama Economy (gruppo Mondadori), dal 1998 caporedattore di Bloomberg Investimenti e dal 1993 redattore presso il Gruppo Class Editori.