giovedì 14 nov 2019
HomeReal Estate FinanceCA Ventures, Giuseppe Zafferri nuovo amministratore delegato per l’Italia

CA Ventures, Giuseppe Zafferri nuovo amministratore delegato per l’Italia

CA Ventures, Giuseppe Zafferri nuovo amministratore delegato per l’Italia

Giuseppe Zafferri è il nuovo amministratore delegato per l’Italia di CA Ventures, società di investimento immobiliare ad integrazione verticale.

Zafferri, si legge in un comunicato, proviene da Eurotekna Milano, dove ricopriva il ruolo di responsabile delle acquisizioni, dei progetti e della gestione delle costruzioni, occupandosi di joint venture con gruppi come JP Morgan e BlackRock.

CA Ventures, che ha lanciato l’offerta europea a settembre, ha previsto di spendere 170 milioni di euro l’anno nella regione, soprattutto a Milano, Torino, Bologna e Firenze. Il responsabile per l’Europa di CA Ventures è Carlo Matta.

Con sede a Chicago, CA Ventures ha un portafoglio di attivi per 10,2 miliardi di dollari. Impegnato inizialmente nel settore degli alloggi per studenti, il gruppo ha diversificato l’attività in residenze per anziani, case multifamiliari, uffici e edifici industriali. Oltre allo sviluppo e alla ristrutturazione, l’azienda è specializzata in joint venture istituzionali, investimenti a valore aggiunto, approvvigionamento di capitale proprio e di debito e servizi di gestione degli attivi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.