Capital Dynamics completa l’exit dell’investimento in Best Trash

Capital Dynamics ha completato la exit dell’investimento in Best Trash, attraverso un veicolo finanziario gestito da Amberjack Capital Partners, private equity specializzato nella creazione di leaderdi mercato nei settori industriale, infrastrutturale e ambientale. Capital Dynamics detiene una significativa partecipazione di minoranza in Best Trash dal luglio 2021.

Con sede a Richmond, in Texas, Best Trash è la più grande società privata di raccolta dei rifiuti residenziali attiva nel Greater Houston. Best Trash fornisce un servizio alle abitazioni nei vari distretti municipali e conglomerati abitativi. Durante il periodo di investimento, la società ha ampliato in modo significativo il proprio perimetro operativo e la propria piattaforma di clienti fornendo – ad oggi – un servizio di massima qualità ad oltre 450mila abitazioni.

Andrew Bernstein (nella foto), responsabile Private Equity e senior managing director di Capital Dynamics, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Best Trash e Amberjack Capital Partners. Questa exit di successo riflette l’impegno condiviso nel promuovere la crescita e l’eccellenza operativa della società. L’approccio strategico di Best Trash e la sua dedizione verso la fornitura di un servizio di qualità superiore l’hanno posizionata come leader nell’area metropolitana della Greater Houston e siamo fiduciosi del fatto che proseguirà nel suo percorso di crescita che si fonda su solide basi. Amberjack è stato un ottimo partner per tutto il periodo dell’investimento: la loro strategia di costruzione e crescita di realtà aziendali di questo livello ha rappresentato un valore aggiunto.”

Il team di investimenti diretti di Capital Dynamics investe in società di mid-market a fianco di sponsor specializzati. Il team si concentra principalmente sui settori della tecnologia/servizi alle imprese, dei consumer, della sanità, dei servizi finanziari e industriali e investe in società leader del settore con posizioni competitive sostenibili e forti opportunità di crescita negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE