CARIGE, ECCO IL POOL DI BANCHE PER L’AUMENTO DI CAPITALE

Banca Carige si prepara per l'aumento di capitale di almeno 500 milioni di euro e ha selezionato banche e intermediari finanziari che agiranno in qualità di garanti nell'ambito del consorzio di garanzia guidato e diretto da Mediobanca.

In particolare, nell'ambito del consorzio, Mediobanca agirà in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, BofA Merrill Lynch, Credit Suisse Securities (Europe) Limited, Deutsche Bank AG London Branch, J.P. Morgan Securities plc e UniCredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualità di Co-Global Coordinators e Joint Bookrunners, Banco Santander SA, COMMERZBANK e Nomura International plc in qualità di Joint Bookrunners e Banca Akros S.p.A., Banca Aletti S.p.A., Equita SIM, Intermonte SIM e Keefe, Bruyette & Woods, A Stifel Company agiranno in qualità di Co-Lead Managers.

Le banche hanno sottoscritto un pre-underwriting agreement ai sensi del quale si sono impegnate, a condizioni e termini usuali per la natura e la tipologia di queste operazioni, a garantire il predetto aumento di capitale fino a un ammontare complessivo massimo di 650 milioni di euro.

Noemi

SHARE