CARMIGNAC RAFFORZA I TEAM DI GESTIONE EUROPEI
Carmignac, società nel settore della gestione di asset finanziari guidata da Edouard Carmignac (nella foto), annuncia nuove nomine all’interno dei team di gestione.
Nel dettaglio, nel team azioni europee, guidato da Muhammed Yesilhark, Huseyin Yasar è stato nominato cogestore del Fondo Carmignac Portfolio Grande Europe. Entrato in Carmignac come analista nel 2011, il professionista in precedenza ha lavorato nella divisione M&A di Goldman Sachs e successivamente nell’ufficio londinese di SAC Global Investors. Recentemente nominato gestore unico del Fondo Carmignac Euro-Entrepreneurs e Carmignac Portfolio Euro-Entrepreneurs, Malte Heininger ricopre ora anche l’incarico di cogestore del Fondo Carmignac Euro-Patrimoine e Carmignac Portfolio Euro-Patrimoine. Malte, 33 anni, è stato merchant banker presso Morgan Stanley prima di lavorare per 4 anni nell’ufficio londinese di SAC Global Investors in qualità di cogestore di un portafoglio di azioni europee.
Nel team cross asset, sotto la responsabilità di Frédéric Leroux, Julien Chéron, 37 anni, assume il ruolo di cogestore dei Fondi Carmignac Investissement Latitude e Carmignac Portfolio Investissement Latitude. Julien è entrato in Carmignac nel 2009, ricoprendo dapprima il ruolo di risk controller e, a partire dal 2011, di analista quantitativo nel team Cross Asset.
Infine, dopo il rafforzamento nel 2013, il team di Fixed Income, guidato da Rose Ouahba, ha ridefinito la funzione di due dei suoi membri. Assunto nel gennaio 2013 in qualità di analista credito, Pierre Verlé assume il ruolo di Head of Credit al posto di Keith Ney. Prima di entrare in Carmignac, Verlé, 35 anni, è stato cogestore del fondo di distressed debt di Butler Investment Managers a Londra e responsabile degli investimenti in ambiti particolari per la Francia e il Benelux presso Morgan Stanley.