CBRE con Kryalos SGR nella vendita di un portafoglio di asset logistici nel Nord Italia

Kryalos SGR ha venduto un portafoglio composto da dodici asset logistici, con una superficie complessiva di circa 265mila metri quadrati, tutti collocati nel Nord Italia, tra Milano e Verona.

CBRE, consulente dei servizi immobiliari, ha agito in qualità di advisor di Kryalos.

Il portafoglio è composto da moderni immobili con layout standard e specifiche tecniche di grado A, tutti locati a tenant di rilievo, sia nazionali che internazionali, attivi principalmente nella grande distribuzione e nella logistica.

Tutti gli immobili vantano una posizione strategica tra le province di Milano, Novara, Piacenza e Verona, in prossimità delle autostrade A1, A4 e A22, in un’area densamente popolata.

“Il mercato logistico italiano continua a suscitare l’interesse degli investitori, perchè è ritenuto un settore strategico – afferma Silvia Gandellini (nella foto), head of capital markets Italy di CBRE -. Il quadro di stabilità dei rendimenti registrato a fine anno potrebbe contribuire a un progressivo aumento dei capitali destinati agli investimenti core nel corso del 2025 ed esaurire quindi il processo di repricing”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE