CFO sim punta sull’investment banking con due nuovi ingressi
CFO sim, family office indipendente guidato da Andrea Caraceni (nella foto), rafforza la propria struttura di Investment Banking con l’ingresso di due ulteriori professionisti sul specifico mercato.
Si tratta di Luca Arena e John Everitt. Arena, laureato in Finanza e Controllo di Gestione presso l’Università degli Studi di Torino e Socio AIAF-Associazione Italiana degli Analisti Finanziari, ha oltre 15 anni di esperienza in equity analysis per conto di importanti realtà del panorama industriale italiano e internazionale. In precedenza è stato Senior Equity Analyst presso ICBPI-Istituto Centrale delle Banche Popolari, Berenberg Bank, Mediobanca e Crédit Agricole Indosuez. In CFO SIM ricoprirà il ruolo di Responsabile Equity Research.
John Everitt, laureato in Economia Internazionale presso l’Università di Kingston upon Hull (UK), ha alle spalle 6 anni di attività nell’investment banking. Everitt lascia Integrae SIM, dove ha ricoperto il ruolo di Institutional Seller e Trader occupandosi di IPO sul segmento AIM Italia, marketing e operazioni sul mercato azionario e obbligazionario nazionale ed estero. Entra in CFO SIM per rafforzare le attività di Insitutional Sales e Corporate Broking.