ClubDeal Digital nomina Francesca Sattin Head of Deal-Flow & Structuring
ClubDeal Digital, la prima piattaforma wealth tech al servizio degli investimenti in private asse, ha annunciato l’ingresso di Francesca Sattin nel ruolo di Head of Deal-Flow & Structuring.
Nel nuovo ruolo sarà responsabile della gestione del deal-flow e supporterà la strutturazione delle operazioni di investimento per i clienti di ClubDeal Digital attraverso una piattaforma interamente digitale e conforme alle normative vigenti. ClubDeal Digital, fondata nell’ottobre 2016, conta oltre 90 operazioni di investimento gestite attraverso la piattaforma in 7 Paesi, e oltre 200 milioni di euro di asset attualmente in custodia.
CHI E’ FRANCESCA SATTIN
Professionista con una consolidata esperienza nel venture capital, nel fundraising e nella strutturazione di operazioni di investimento in startup e pmi innovative, Sattin ha maturato un background distintivo sia in Italia che all’estero, collaborando con primari studi professionali e realtà di rilievo nel settore. Ha sviluppato competenze trasversali che spaziano dall’analisi delle operazioni di investimento alla gestione delle negoziazioni con investitori e stakeholder istituzionali.