Colliers Italia nomina Francesca Brunetti director del team retail agency & capital market

Colliers, società globale attiva nei servizi di consulenza e gestione nel settore immobiliare, ha nominato Francesca Brunetti come director, retail agency & capital markets per l’Italia. In questo ruolo, Francesca andrà ad arricchire le competenze del team guidato da Niccolò Suardi, head of retail agency & capital markets, Italy e co-head retail practice Group, Emea.

In Colliers, avrà un ruolo chiave nel rafforzare le attività di leasing e capital market, già consolidate all’interno del team. In parallelo, supporterà l’ampliamento progressivo della piattaforma su segmenti strategici come l’out of town – dai centri commerciali, ai retail park e ai supermercati – ambito nel quale vanta una profonda expertise.

IL PROFILO DELLA PROFESSIONISTA

Francesca Brunetti si è laureata in Architettura e Produzione Edilizia e ha conseguito un Master in Real Estate Management presso il Politecnico di Milano. Prima dell’esperienza in C&A come senior real estate portfolio manager, Francesca Brunetti ha maturato oltre 15 anni di carriera in CBRE, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare director nel capital market retail department.

Brunetti porta in Colliers un solido background consolidato in investimenti e advisory nel comparto retail. La sua carriera è caratterizzata da un track record di successi in operazioni complesse, sia su asset singoli che su portafogli di grandi dimensioni, con oltre 700 milioni di euro di volumi transati negli ultimi cinque anni.

valentina.magri@lcpublishinggroup.com

SHARE