Concrete Investing, prima exit con ritorno dell’11,86%

Prima exit per la piattaforma di equity crowdfunding immobiliare Concrete Investing.

Coloro che a dicembre 2018 hanno investito su Torre Milano – sviluppo residenziale di Milano a firma di OPM (Impresa Rusconi e Storm.it) – saranno remunerati con un rendimento definitivo dell’11,86% dopo 12 mesi.

La campagna di raccolta per Torre Milano, aperta a investitori professionali e retail, lanciata nel dicembre 2018 si era conclusa, in pochi giorni, con il raggiungimento del target massimo fissato a 750mila euro.

Nel complesso, durante il 2019 di Concrete Investing ha chiuso con successo altre quattro operazioni (Gracchi 7, Elle Building, Le Dimore di Via Arena e Terminal Tower) raggiungendo una raccolta complessiva di 5,8 milioni con oltre 300 investitori. Ad Impresa Rusconi si sono aggiunte le nuove partnership esclusive con Gruppo Borgosesia e Immobiliare Percassi.

Durante quest’anno, la società lancerà anche due nuove iniziative, entrambe a Milano. Si tratta, in un caso, di un’operazione guidata da una importante società di asset & development management, per la riqualificazione di due immobili cielo-terra a destinazione mista situati nel centro storico di Milano. Il secondo progetto interesserà un nuovo complesso residenziale di circa 120 appartamenti affacciato su Parco Lambro nel Quartiere Feltre.

Noemi

SHARE