CREDIT AGRICOLE ESTERNO SEDE LOGO

Crédit Agricole, 10 miliardi per le imprese in ottica PNRR e nuova partnership con Warrant Hub

Il gruppo Crédit Agricole Italia ha annunciato la messa a disposizione di 10 miliardi a supporto delle imprese nell’ambito dell’attuazione del PNRR. Per l’implementazione di tutte le iniziative a ciò connesse, Crédit Agricole ha attivato un team interno dedicato, oltre che una partnership con Warrant Hub – Tinexta Group, società specializzata in consulenza alle imprese per operazioni di finanza agevolata.

Crédit Agricole e Warrant Hub assisteranno dunque i clienti in ogni fase per l’accesso alle misure di sostegno, dalla consulenza sulla selezione delle iniziative alla gestione di tutte le attività per l’adesione ai bandi, adottando un modello differenziato in base alle esigenze dell’impresa. La partnership con Warrant consentirà inoltre di accompagnare le imprese nel processo di transizione ecologica e di innovazione grazie alla consulenza di Warrant Garden, il network in ambito Green di Warrant Hub.

“La costituzione di un team interno dedicato e il modello di collaborazione con Warrant consente di accompagnare anche le piccole imprese nell’identificazione delle misure di incentivazione e sostegno alla crescita. Siamo in grado di intervenire nel processo di selezione e partecipazione ai bandi, indicando per le aziende quali sono le possibili opportunità” ha dichiarato Vittorio Ratto, vice direttore generale retail di Crédit Agricole Italia.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE