CREDIT AGRICOLE, MORELLI NUOVO DG A LA MEDICALE
Cambio di poltrone in Credit Agricole. Da gennaio 2015 è Philippe Morelli (nella foto) il nuovo direttore generale di La Medicale, filiale del gruppo nel settore assicurazione rivolto ai professionisti nel settore sanitario. A sostituire Morelli nel ruolo di amministratore delegato di Credit Agricole Vita e Credit Agricole Assicurazioni è Marco di Guida, affiancato da Stephane Mouret, attuale Direttore delle attività patrimoniali e pensioni di Predica, che assume il ruolo di direttore generale delle due filiali.
Morelli ha lavorato in precedenza in Generali France e in Axa France. Nel gruppo Credit Agricole dal 2007, ha assunto il ruolo di direttore generale di Credit Agricole Life Europe nel Lussemburgo e poi, tra il 2010 e il 2011 ad di Credit Agricole Vita, e di Credit Agricole Assicurazioni.
Marco Di Guida, ha iniziato la sua carriera in Alleanza Assicurazioni, Winterthur Assicurazioni e Cardif Assicurazioni. È in Credit Agricole dal 2007.