Credit Suisse, Cathal Deasy nuovo responsabile m&a della regione Emea

Credit Suisse annuncia oggi la nomina di Cathal Deasy a managing director e responsabile della divisione m&a nella regione Emea (Europe Middle East Africa).

Basato a Londra, Deasy si unirà al team nel mese di ottobre. Cathal Deasy entra a far parte di Credit Suisse dopo una lunga esperienza in Deutsche Bank, dove è stato Responsabile delle fusioni e acquisizioni nel segmento natural resources, che comprende metalli, settore estrattivo, utility e oil&gas, con l’obiettivo di conquistare nuove quote di mercato. Prima di entrare in Deutsche Bank nel 2007, Cathal ha iniziato la sua carriera nel settore dell’Investment Banking in Merrill Lynch.

L’attività di m&a gioca un ruolo chiave nel piano di sviluppo della Divisione Investment Banking e Capital Markets di Credit Suisse, oggi ai vertici delle classifiche EMEA anche grazie a due mega deal annunciati; come advisor di Bayer nell’acquisizione di Monsanto per 62 miliardi di dollari e nella fusione da 29 miliardi di dollari tra le due principali banche di Abu Dhabi.

SHARE