CREDIT SUISSE, STEFANO VECCHI NUOVO RESPONSABILE PRIVATE BANKING IN ITALIA

Nuova nomina in Credit Suisse Italia nella sede di Milano. Stefano Vecchi (nella foto), 35 anni, è da oggi responsabile Private Banking Italia di Credit Suisse e, dall’ufficio nel capoluogo lombardo riporterà a livello di divisione a Giorgio Riccucci – responsabile della Market Area Sud Europa – e a Federico Imbert a livello di Paese. Vecchi guiderà il private banking di Credit Suisse in Italia e in particolare sarà responsabile del potenziamento dell’attività della Banca nel settore attraverso l’ampliamento e il rafforzamento delle attuali relazioni con la clientela High Net e Ultra High Net, sviluppando ulteriormente il modello di ‘Global Advisory’ – la consulenza finanziaria a tutto tondo al centro della relazione con il cliente che è uno degli elementi differenzianti dell’offerta di Credit Suisse.

Vecchi è entrato in Credit Suisse Italia nel 2011 con la responsabilità dell’Area Nord Est e nel 2012 è stato nominato responsabile di Advisory & Sales per la Market Area Italy e Monaco.

Vecchi ha poi attivamente sostenuto l’acquisizione del wealth management italiano di Morgan Stanley, la cessione delle attività affluent di Credit Suisse a Banca Generali nell’ambito del rafforzamento del segmento Ultra High in Italia.

Prima di entrare in Credit Suisse, il banker ha lavorato per dieci anni in UBS come responsabile di tutte le succursali HNWI e come responsabile di Sales & Marketing in Italia e in Svizzera.

Noemi

SHARE