Dam colloca un minibond da 500 mila euro. Lo sottoscrivono Artigiancredito e Sici sgr
Dam, general contractor nel settore delle costruzioni controllato dal Gruppo Del Gaudio, ha emesso un minibond short-term da 500 mila euro.
L’emissione, con scadenza giugno 2026 e cedola del 5%, è assistita dalla garanzia di Mediocredito Centrale (MCC). Il minibond è stato sottoscritto dagli anchor investor Artigiancredito (confidi con sede a Firenze) e Sici (Sviluppo imprese centro Italia) sgr.
L’emissione è stata collocata su Fundera, piattaforma di proprietà di Frigiolini & Partners Merchant, che ha agito anche come advisor dell’emittente e coordinatore del collocamento.
CHI E’ DAM
Dam è un general contractor con sede a Siena che effettua ristrutturazioni chiavi in mano di hotel, uffici, locali commerciali, showroom retail ed immobili residenziali di prestigio. Opera su tutto il territorio toscano con particolare attenzione a Firenze e provincia. In particolare, si rivolge a studi di architettura, investitori, clienti privati, amministratori condominiali per progettare e ristrutturare i propri uffici, showroom, alberghi appartamenti e condomini.