Deloitte al fianco di DBAG nell’acquisizione di Great Lengths

DBAG Fund VIII, un fondo promosso da Deutsche Beteiligungs AG, ha finalizzato l’investimento in una quota di maggioranza in Great Lengths, gruppo basato in Italia e attivo nella trasformazione e distribuzione di extension naturali per capelli destinate ai saloni di parrucchieri. La famiglia Antonino, fondatrice dell’azienda, ha reinvestito significativamente nell’operazione.

Great Lenghts Società Benefit, con sede a Roma, è a capo di un gruppo con presenza internazionale e che vanta una posizione di leadership nella produzione di extension di capelli naturali di altissima qualità destinate esclusivamente all’applicazione in saloni professionali, grazie al processo di trasformazione interamente internalizzato – un unicum nel settore – ed all’esteso network di vendita che permette di raggiungere un vasto numero di saloni a livello globale.

Deloitte Financial Advisory ha assistito DBAG Italia, in qualità di Debt Advisor, con un team composto dal partner Luigi Cutugno, dal director Andrea Azzolini (in foto) e dal senior manager Simone Beretta. Deloitte ha inoltre condotto le attività di due diligence in merito agli aspetti finanziari, con un team seguito dal partner Andrea Casella, dal director Andrea Sferrazza e dal manager Claudia Albano, e in merito agli aspetti fiscali, con un team seguito dai partner Valentina Santini, Carlo Rolandi, Andrea Bravo, Arnaldo Barbaro, dal senior manager Riccardo Nestola e Stefania Marasco.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE