Deloitte con Epilate nella cessione a Verteq Capital

Deloitte ha agito in qualità di originator e deal advisor nell’operazione di cessione di Epilate, società leader nel mercato dell’epilazione definitiva, da parte dei soci fondatori a VERTEQ Capital, holding di investimenti guidata da Ennio Valerio Boccardi.

Nell’ambito dell’operazione VERTEQ ha acquisito la maggioranza del capitale sociale di Epilate, con i fondatori Adela Romero e Eduardo Revuelta che reinvestono garantendo continuità e supporto all’ambizioso piano di crescita previsto per la prossima fase di sviluppo. Fra i soci co-investitori nel veicolo di VERTEQ figurano imprenditori e professionisti della finanza e del private equity, oltre all’investitore istituzionale SICI SGR s.p.a., con un investimento del suo Fondo Rilancio e Sviluppo, dedicato al rafforzamento e allo sviluppo delle imprese con forte potenziale di espansione nell’Italia centrale.

Deloitte Financial Advisory ha agito in qualità di originator e advisor finanziario dell’operazione. Il team di Deloitte Financial Advisory che ha seguito l’operazione è stato guidato da Lorenzo Parrini, Partner, e composto da Graziano Paliotta, Director, e Martina Bonacini, Manager, del team di M&A Advisory.

L’acquisizione è stata finanziata in parte con ricorso a finanziamenti bancari di medio-lungo termine forniti da Banco BPM.

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE