Dmo colloca un minibond short term da 1 milione di euro
Dmo, fornitrice all’ingrosso di macchine per movimento di terra, con sede a Russi (Ravenna), ha collocato un minibond short term da 1 milione di euro, con scadenza 12 mesi a dicembre 2026 con il supporto di Frigiolini & Partners Merchant in qualità di advisor e della piattaforma di crowdfunding controllata Fundera nel ruolo di collocatore sul mercato primario. Il minibond paga un tasso fisso del 5,15%.
L’operazione è stata co-originata da ArtigianCredito, confidi leader in Italia con sede a Firenze e strutture operative in molte regioni italiane, che ha assunto anche il ruolo di anchor investor, e ha visto l’intervento di CNA Ravenna in supporto della sottoscrizione.
Dmo è una realtà nata dall’ esperienza di oltre 50 anni di impegno appassionato nel settore del movimento terra di Gabriele Silvagni. Dmo è importatore dei prodotti Bobcat e Develon in Emilia romagna, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Dmo oggi può offrire, oltre ai marchi sopracitati, un servizio ricambi e assistenza a tutto tondo e un servizio noleggio dell’intera gamma prodotto.